COMUNICAZIONE OTTOBRE 2020

Carissimi,

abbiamo il piacere di informare i nostri Soci del Club 61, che è in produzione il calendario 2021 A.A.A. Aviatori d’Italia, dedicato alla storia della P.A.N.

il costo è di euro 8, di cui 1 euro

in beneficenza per “UN DONO DAL CIELO”

PRENOTARE AL PIU’ PRESTO A Graziella – tel. 338 5964857    pagamento anticipato, ritiro presso Casa Zanetta/Bertinotti – Via Novara, 7 – CUREGGIO.

Eventuale spedizione del calendario con spese a Vostro carico.

Il Gen. Giulio Mainini, nuovo Presidente Nazionale della A.A.A. Aviatori d’Italia, sta dando un grande impulso all’Associazione, creando i presupposti per organizzare grandi eventi e rendere i Club partecipi a tutte le iniziative organizzate dalla A.A.A.

Con questo intento abbiamo la possibilità di affiliarci alla A.A.A. Aviatori d’Italia (con un minimo di 50 persone, il costo iscrizione sarà di euro 15).

Questo comporta poter collaborare e partecipare alle iniziative, ricevere il periodico sociale “AERONAUTICA” che ha cadenza mensile, e onorarci del distintivo dell’A.A.A., senza perdere la nostra identità.

Si prega quindi, se siete interessati, segnalare la Vs/ adesione a Graziella tel. 338 5964857

Ringraziamo il Gen. Giulio Mainini per queste opportunità che ci daranno modo di ampliare i nostri orizzonti aeronautici.

Saluti cari a tutti Voi.

Maria Teresa Bertinotti