Club 61 Frecce Tricolori Borgomanero
Domenica 30 Aprile partenza per Vicenza, visita al Teatro Olimpico, la Basilica di Santa Corona. Pranzo, nel pomeriggio visiteremo Bassano del Grappa.       1°Maggio a Rivolto esibizione del cuore, saluto con i piloti e pranzo a Comino al Tagliamento. Ritorno a casa.