Il tricolore del Club 61 per la Pediatria di Borgomanero

Carissimi Soci ed Amici del Club 61

Uno degli scopi  del nostro Club è la solidarietà e pertanto, abbiamo aderito ad un progetto per la Pediatria di Borgomanero,   proposto dal  Primario Dott. Oscar Nis HEITINK….

Il progetto, riguarda una sala, che verrà adibita all’allattamento, con l’arredamento compatibile a  questa necessità.

Così abbiamo istituito  un conto/corrente “ esclusivamente per la Pediatria” i cui  proventi verranno dati solo per questo scopo.

BANCA BPM di CUREGGIO  – cod. IBAN  IT68C0503441260000000000305

Causale versamento:  per pediatria di Borgomanero

Vi saremo grati, se aderirete  anche con una piccola cifra…………. in un mare ci sono tante gocce.

Ringraziamo  per la collaborazione, e un grazie da parte delle neo mamme, che in un momento così particolare della vita, possono allattare i loro bimbi in un clima di  rispetto e discrezione.

Un grande abbraccio a tutti voi

Maria Teresa e il Direttivo