BEFANA 2021 – Pediatria Borgomanero

Borgomanero, 06 gennaio 2021

La vicinanza con il mondo dei bambini ha da sempre contraddistinto il CLUB 61 FRECCE TRICOLORI di Borgomanero.

In occasione della festività dell’Epifania ha portato giochi per la Pediatria dell’Ospedale di Borgomanero. Purtroppo per le norme anti Covid, non si è potuto accedere ai reparti come gli scorsi anni con la Befana rappresentata dal Presidente Onorario Mario Iaria e quindi la Befana arrivata alla porta della pediatria, ha lasciato per i bimbi, sacchi di doni. Doni che i medici e responsabili del reparto provvederanno alla distribuzione.

L’iniziativa, come altre già fatte ed, ancora in corso, SALA ALLATTAMENTO per le neo mamme, si prefigge lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti nel nostro ospedale, ma anche solidarizzare con i loro genitori.

La presidente Maria Teresa Bertinotti e il Direttivo Club 61