INAUGURAZIONE SEDE CLUB 61 FRECCE TRICOLORI BORGOMANERO

Domenica 11 dicembre , il Club 61 Frecce Tricolori Borgomanero, presieduto da Bertinotti Maria Teresa, unitamente al Nucleo AAA di Borgomanero, presieduto da Vincenzo Pastore, hanno finalmente inaugurato la nuova Sede ., presso il palazzo SOMS, in Corso Roma 134 a Borgomanero.

Erano presenti alla cerimonia    il Sindaco Sergio Bossi, il  Gen . Giulio Mainini Pres. Nazionale dell’AAA, il Presidente regionale e della Sezione di Novara Generale Sq. Giuseppe Li Causi, il Comandante di Cameri Col. Alessandro Pavese,  il Comandante . del 1° Rep. Manutenzione velivoli,  Col. Cristiano Realacci, Dott. Matteo Ergotti responsabile Torre di Controllo di Malpensa.

Da Rivolto, con grande piacere, sono intervenuti due piloti delle Frecce Tricolori

il Cap Alessio  Ghersi  ed il Cap  Luca Pozzani ,  accolti da tutti  con grande entusiasmo.

Erano presenti le rappresentanze del Carabinieri,   dei Vigili Urbani,  ed altre  autorità  unitamente ad una folta rappresentanza  dei  Club,  sempre molto affezionati .

La  commozione per questa meta raggiunta, ha  contagiato tutti, tanto da intravedere grande partecipazione ai prossimi   eventi ed  ai grandi progetti.

Dopo  l’inaugurazione, ospiti illustri ed soci dei due sodalizi, si sono ritrovati  al Ristorante Pinocchio, sede storica del Club 61, ove  si è svolto il Pranzo degli Auguri,

Il  tradizionale  incontro è stato molto caloroso,  e  il piacere del pranzo ,  unito  alla passione per  l’aeronautica.,ha fatto vivere un ‘atmosfera di antiche tradizioni, assai rara e preziosa.

Nel ringraziare tutti i partecipanti, il Presidente ed il Direttivo, augurano

BUONE FESTE  ed un anno sereno  a tutti ..

Bertinotti Maria Teresa